PULIZIE POST CANTIERE

Pulizie specifiche per aziende e privati

pulizie post cantiere
Attiva su Pescara, provincia e comuni limitrofi, l'impresa dei Fratelli Zancarini è specializzata nelle pulizie post cantiere ed offre soluzioni specifiche di pulizie per aziende e privati.

Una volta conclusi i lavori di un cantiere, per rendere accessibili gli edifici – abitazioni, negozi, uffici e così via – la cosa migliore da fare è affidarsi ad una impresa specializzata in questo tipo di pulizie, per
risparmiare tempo e denaro.

Con le soluzioni di
pulizia post cantiere si offre un intervento di pulizia approfondito grazie al quale si ripristinano gli ambienti alla perfezione rendendoli pronti alla fruizione.

Per questo genere di pulizie
è indispensabile rivolgersi a ditte specializzate perché non si tratta di semplici pulizie ordinarie, ma si deve rimuovere una quantità enorme di sporco che è formato anche dai vari materiali utilizzati nelle costruzioni (cemento, malta, calcina, vernici, siliconi, resine...).

In cosa consistono le pulizie post cantiere e cosa offre Lindor

Con le pulizie post cantiere, l'impresa Lindor provvede all' aspirazione delle polveri, alla pulizia ed al lavaggio accurato di tutte le superfici, liberando l’immobile e ripulendolo grazie a macchinari specifici, a prodotti efficaci e professionali e ad uno staff specializzato. Servizi qualificati dove serietà, professionalità e disponibilità sono alla base del rapporto con il cliente.

Si provvede alla
spazzature ed al lavaggio di ogni tipologia di pavimentazione, alla levigatura ed alla lucidature dei pavimenti, ai trattamenti protettivi (effettuati in base al materiale della superficie: marmo, granito, cotto, pietra, legno, cemento...), alla detersione e pulizia di tutte le superfici vetrate, alla igienizzazione dei bagni, ecc. Contattateci per un sopralluogo e un preventivo!

Contattaci per richiedere un sopralluogo o un preventivo gratuiti

Torna su